English Translation Norsk Oversettelse Svensk Översättning Suomenkielinen Käännös Português Tradução Traducción en Español Traduction Française Nederlandse Vertaling Deutsch Übersetzung Dansk Oversættelse Český Překlad Slovenské Preklady Polskie Tłumaczenie Lietuvių Vertimas Latviešu Translation Український Переклад Русский Перевод Slovenski Prevod Hrvatski Prijevod Српски Превод Română Traducere Български Превод Ελληνική Μετάφραση תרגום לעברית تترجم إلى العربية हिंदी में अनुवाद 에서 번역 한국어 Dịch tiếng Việt, Terjemahan di Indonesia Isinalin sa Tagalog 翻译成中国 日本語の翻訳
Logo Google
Powered By Blogger Licenza Creative Commons  
Logo Wikipedia

Comunicazioni di servizio


Nei commenti di questo post potete indicarmi eventuali malfunzionamenti del blog, o anche suggerire miglioramenti: più dettagliati saranno, più possibilità ci sono che riesca ad accontentarvi.

Intendiamoci: non garantisco nulla.
Non tanto per pigrizia ma perché so benissimo di non essere un mago del web: almeno io lo ammetto al contrario di certa gente che si definisce provetto webmaster nonché hacker, ma poi colleziona figure come queste.


Commenti:
Riccardo (D.O.C.) ha commentato:
Questo blog è difettoso. Compaiono pochissimi articoli, anche se presi singolarmente sono molto divertenti e interessanti. Però se fossero di più sarebbero più divertenti e interessanti.

Primo?
_______
24 maggio 2009 alle ore 20:04  
Nico ha commentato:
la data del post è un pelo indietro..
_______
24 maggio 2009 alle ore 21:03  
axlman ha commentato:
L'ho fatto di proposito: ho usato una vecchia bozza mai pubblicata, di modo da avere i post di servizio come questo prima di tutti gli altri e in un unico mese, così da non disturbare il flusso normale degli altri post.
_______
24 maggio 2009 alle ore 21:31  
theDRaKKaR the bloody homeopath ha commentato:
a me ora funziona

ovviamente è tutto un complotto
_______
24 maggio 2009 alle ore 21:45  
BigRedCat ha commentato:
Funziona male la home page con IE8. Dopo l'apertura, se non premi X si chiude e ti da la pagina di diagnosi connessione.
Ciao!
_______
4 giugno 2009 alle ore 18:01  
axlman ha commentato:
Grazie per la segnalazione, ma io ho un Mac e quindi IE8 non posso usarlo neanche volendo (e non vorrei comunque).
Se tu, o qualcun altro, mi puoi dare qualche informazione in più, tipo dirmi quale elemento della pagina sembra creare il problema, potrei cercare di metterci una pezza, anche se non capisco perché l'inconveniente succede solo nella pagina principale, visto che gli elementi delle pagine sono uguali per tutte.
_______
9 giugno 2009 alle ore 15:25  
Invia un commento

I commenti di critica costruttiva sono ben accetti, quelli di puro insulto e/o contenenti volgarità gratuite finiranno dove meritano, cioè nella spazzatura.
Chiunque avesse delle lamentele oppure suggerimenti riguardo il funzionamento del blog è pregato di segnalarmeli nell'apposito post.