English Translation Norsk Oversettelse Svensk Översättning Suomenkielinen Käännös Português Tradução Traducción en Español Traduction Française Nederlandse Vertaling Deutsch Übersetzung Dansk Oversættelse Český Překlad Slovenské Preklady Polskie Tłumaczenie Lietuvių Vertimas Latviešu Translation Український Переклад Русский Перевод Slovenski Prevod Hrvatski Prijevod Српски Превод Română Traducere Български Превод Ελληνική Μετάφραση תרגום לעברית تترجم إلى العربية हिंदी में अनुवाद 에서 번역 한국어 Dịch tiếng Việt, Terjemahan di Indonesia Isinalin sa Tagalog 翻译成中国 日本語の翻訳
Logo Google
Powered By Blogger Licenza Creative Commons  
Logo Wikipedia

La Sacra Setta delle Scie Chimiche

La discarica

Questa è la discarica delle farneticazioni degli adepti della Sacra Setta delle Scie Chimiche che sono intervenuti nel mio blog: da buoni fanatici incapaci di fare discorsi sensati, solitamente essi sono in grado di esprimersi solo tramite urla, insulti gratuiti, invettive e proclami deliranti, quindi ho pensato ad un posto dove raccogliere tali rifiuti, per mantenere pulito il resto del blog.


Qui gli amanti del trash avranno di che divertirsi.


alfo / al gr / :Agarthi: / guru bà / barbierbarbier / halkablu












Nota
Gli utenti «alfo» e «al gr» sono in realtà sempre la stessa persona, basta controllare il profilo Blogger: cliccate sul nome di alfo nel primo commento di questo post e appare come profilo Blogger quello, appunto, di al gr
.
Inoltre, come può leggersi nel blog d’o comandante, qui, sempre alfo alias al gr, usa anche lo pseudonimo di «barbierbarbier» su sciechimiche.org.
È questa brava personcina qui, che nel suo primissimo post pubblico, questo, sogna di abbattere con uno Stinger innocui aerei di linea carichi di passeggeri innocenti, e conferma la sua delirante aspirazione qui.
Inoltre, quando nei commenti di questo articolo l'ho informato da dove proveniva l'ennesima castroneria di Straker sulle quote (cioè dal meet-up di Grillo di Trieste), è corso ad iscriversi in quel meet-up usando il nickname di «halkablu» (vedere qui), per continuare a darmi addosso anche lì, nonostante abbia constatato con i suoi occhi che a sparare fregnacce era proprio ’o comandante e non io.
Tant'è che mentre halkablu si prendeva allegramente tonnellate di pesci in faccia nel suddetto meet-up triestino, a lamentarsene su sciechimiche.org era proprio barbierbarbier (qui):

e a Trieste la stessa solfa...anzi...ne parlano eccome,sembra un raduno di debunkers

http://beppegrillo.meetup.com/52/messages/boards/thread/3184579/580/#16391156


che delusione: MA COME SI PUò DERIDERE COSì LE SCIE, IL SIGNORAGGIO COME SE NON
ESISTESSE....NON HO PAROLE!!!...e poi paragonano il tutto ai
rettiliani................................................................................
CHE MISERIE!!!

Tra l'altro faccio notare che il coraggioso multi-nick qui presente, è proprio quello che ha l'enorme faccia di tolla di accusare gli altri di usare più pseudonimi e di nascondersi dietro dei fake, per sembrare molte più persone diverse di quelle che si è in realtà.


Poi se si descrivono i tizi che si comportano così come degli impediti cialtroni, violenti, fanatici, esaltati, incapaci di tenere una conversazione civile, vigliacchi, mentitori, viscidi e ipocriti, si offendono pure...

Mini-aggiornamento (14/04/08)
Altro giro, altro nickname: verificandone il profilo utente, si trova che alfo / al gr / barbierbarbier / halkablu ha nuovamente cambiato identità e ora su Blogger posta come «:Agarthi:», continuando a cercare di rifarsi una verginità e di prendere gli altri per fessi.
Ad onor del vero qualcuno fesso lo riesce a fare, e pure alla grande, nella fattispecie si fa beffe del sempre più sveglio e attento Rosario Marcianò, cui si presenta come un novizio appena giunto dal meet-up di Grillo di Trieste, indirizzato lì proprio, guarda il caso, da halkablu:

@straker
ti ho seguito passo passo nel meetup di grillo di trieste,sotto segnalazione dell'amico halkablu.


[...]

By :Agarthi: at 14 aprile, 2008 09:18

È il bello d’o comandante, convinto com’è di essere così scaltro e geniale da scoprire super-iper-mega-complottoni globali e totali che coinvolgerebbero fior di professionisti preparatissimi nell'inganno che però a lui non la fanno in barba, e poi si fa fregare dal primo trolleggiante cafone di passaggio.


cc




Dopo essersi presentato sul mio blog sfoggiando la bella educazione vista, «cc», convinto che avessi solo eliminato il suo messaggio senza salvarlo, ha avuto la faccia tosta di lamentarsi per essere stato “censurato senza motivo” (qui):

comincia la censura anche quando non si offende nessuno?
bene bene ora si che siamo alla frutta :)
GRANDI!!!!!!

Non contento si è pure andato a lamentare del mio operato sul sito di brag (qui):

Scrive uno che vuole parlare delle scie senza offendere e voi…???leggete pure i primi commenti per capire a che mi riferisco…

scusa ma siete patetici…

Dopo di che, giusto per non farsi mancare niente, è tornato sul mio blog a insozzare di nuovo.



Visto i messaggi che l’“esimio” cc ha lasciato da me, capito qual è per certa gente il concetto di “parlare senza offendere”? Ma naturalmente i “patetici” sono gli altri, mica loro...


Great





Mr.Jones





Commenti:
Anonimo ha commentato:
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_______
27 marzo 2008 alle ore 11:40  
axlman ha commentato:
Bravo alfo, a forza di indicarti la strada l'hai imparata.

Questo posto l'ho lasciato apposta per quelli come te: restaci.
_______
27 marzo 2008 alle ore 14:15  
Hanmar ha commentato:
Ciao Axl.
COnsolati, con tutta la merda che sta vomitando questo spostato puoi concimarci il giardino :D

Almeno qualcosa di produttivo restera' di lui

Saluti
Hanmar
_______
1 aprile 2008 alle ore 14:12  
Unknown ha commentato:
tu sai chi sono tutti questi fenomeni(avendo i mezzi opportuni, non come dici te dal profilo utente ecc.. il profilo blogger non è consultabile per alcuni di quei nickname e chiunque lo può verificare,poi affermi che gli stili si assomigliano:palle,ho dato una letta e sinceramente non si noto questa somiglianza; quindi ammesso concesso che tu abbia ragione puoi sapere questo attraverso mezzi non "convenzionali" a tutti, oppure hai preso una cantonata).. ma del resto potresti ignorare facilmente il fatto che loro possono sapere chi sei.
Il "potere" ti fà sottovalutare troppo la situazione;

Dietro molti nick si nascondono sempre le stesse persone...vale per chi crede nelle scie e per chi non ci crede!

Sorprendente però il quasi perfetto piano del terrore e del caos; i net-terroristi si affannano assieme ai media per creare caos, ANESTETIZZARCI,farci impazzire in sintesi.

Peccato per il loro sforzoche non avranno destino.

un saluto e riflettete... riflettete e siate paranoici (ma non troppo (; ) a volte serve
_______
30 agosto 2008 alle ore 17:36  
Attila ha commentato:
Che spettacolo!

Sono degli eroi... riescono a sparare tutto a raffica... poi il commento del 30 agosto 2008 di questo post è da tramandare ai posteri per il ciclo "poche idee, ma molto confuse"!
_______
13 gennaio 2009 alle ore 12:15  
Invia un commento

I commenti di critica costruttiva sono ben accetti, quelli di puro insulto e/o contenenti volgarità gratuite finiranno dove meritano, cioè nella spazzatura.
Chiunque avesse delle lamentele oppure suggerimenti riguardo il funzionamento del blog è pregato di segnalarmeli nell'apposito post.